Project Description

19 Febbraio 2019 – A.L.I.Ce. Carpi ripropone il progetto “ICTUS IN SALUTE”

Dopo il successo dell’anno scorso, è ripartito oggi, con il primo incontro, presso il Centro Sociale Graziosi di Carpi, il progetto “ICTUS IN SALUTE” 2019 con la collaborazione della Casa del Volontariato, del CSI, dell’Unione delle Terre d’Argine e dell’ AUSL di Modena.

Il progetto, finanziato da A.L.I.Ce. Carpi realizza un percorso indirizzato a persone colpite da ictus medio lieve, che hanno finito recentemente le cure ospedaliere, per dare un sostegno con attività fisica adattata e lezioni pratiche sulle problematiche principali, come misure di prevenzione, difesa da complicazioni della malattia, educazione ai più corretti stili di vita e istruzioni per rendere meno gravosa la quotidianità, tenute da esperti sull’ictus.

INFORMAZIONI sulla PARTECIPAZIONE e sulle modalità di svolgimento sono fornite dalla segreteria A.L.I.Ce. Carpi onlus tel. 059651894 – CELL. 3272036045 – e-mail: alicecarpionlus@alice.it, sede in Via Peruzzi, 22, dagli operatori delle U.O. di Neurologia, Medicina riabilitativa dell’Ospedale Ramazzini di Carpi e dai Medici di Famiglia.